Legenda: A.P.I.C. in base alla formazione e alle competenze suddivide in quattro livelli di riconoscimento:

  • Livello 1 Coach professionale – formazione specifica ed esperienza
  • Livello 2 Coach senior – formazione avanzata ed esperienza
  • Livello 3 Coach Formatore – formazione avanzata aggiuntiva ed esperienza di formazione
  • Livello 4 Coach Supervisore – formazione avanzata ed esperienza di supervisione

#1501 | Alvarez Marisol – Coach professionale

Sono Marisol Alvarez. Mi ocupo di “RESILIENCE COACHING” La resilienza è la capacità di far fronte ad eventi difficile (che eventualmente tutti prima o poi dobbiamo affrontare) e di riorganizzare in maniera positiva la propria vita. Una virtù preziosa, che tutti noi possiamo eventualmente imparare e svilupare. In poche parole: nella vita ogni tanti ci dobbiamo piagare ma non ci spezziamo mai”

#1502 | Augustoni Debora – Coach professionale

#1503 | Bailo Roberta – Coach formatrice

#1504 | Baroni Gabriele – Coach supervisore

Email: gb@gabrielebaroni.it
SOCIOLOGO E COUNSELOR
Si è laureato in Scienze Politiche ad indirizzo sociale prima e sucessivamente in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università di Genova. Prosegue gli studi con un corso di perfezionamento in sessuologia clinica all’Università di Pavia e 
un Master triennale in Counseling Gestaltico presso l’Aspic di Genova. 
Ad ora è Dottorando in Valutazione dei processi e dei sistemi educativi, presso l’Università di Genova.

DOCENTE
Dal 2000 al 2010 è stato docente di Sociologia presso la SISS – Scuola per l’insegnamento secondario- Università degli Studi di Genova.

FORMATORE
Dal 1997 presso agenzie come Isforcoop, Università della Strada – Gruppo Abele, dove ha progettato e coordinato diversi corsi formativi, svolgendo attività di supervisione metodologica per l’équipe di lavoro. Ad oggi promuove un Master in Coaching.

AUTORE ED ESPERTO
Ha pubblicato saggi per “ed. Manifestolibri” e per “Gierre Edizioni”, collabora con trasmissioni televisive e riviste come EFFE e Glamour.

ATTUALMENTE
Lavora come Counselor e Coach nell’ambito dell’orientamento e dello sviluppo personale e professionale. Organizza seminari e gruppi esperienziali e con approccio gestaltico su diversi temi come:

Modificare il proprio rapporto con il denaro
Problematiche relazionali affettive
Conflitti sul lavoro
Sviluppo di obiettivi professionali
Accedere a nuove risorse per affrontare momenti di crisi

#1505 | Bernabò Cristina – Coach supervisore

Esperienza in campo educativo da oltre vent’anni Counsellor nella relazione d’aiuto , approccio Rogersiano Gestalt Coach Family Coach Formatrice Gestione gruppi in campo educativo e di crescita personale
Svolgo attivita di coaching e family coaching presso il mio studio di Piazza Garibaldi Sarzana

#1506 | Bisio Emanuela – Coach supervisore

Writer Coach : Scrivi Il Libro Della Tua Vita
I libri e la scrittura sono la mia passione da tutta la vita. Scrivo racconti da quando ho imparato a scrivere, alle elementari scrivevo favole per bambini. Ero talmente innamorata dei libri e della scrittura che a 13 anni convinsi mio padre a regalarmi la mia prima macchina da scrivere, una Olivetti Lettera 35. Era il mio tesoro, quando non avevo niente da scrivere, scrivevo le battute dei film solo per poter sentire quel ticchettio dei tasti seguito dal fruscio del cilindro che riportava a capo il foglio. Tre anni fa ho scoperto la Gestalt Coaching e ho deciso di iscrivermi alla Scuola di Gabriele Baroni (Presidente dell’associazione A.Ge.Co. ). In questa scuola ho imparato molto ed ho deciso di unire la mia passione per i libri e la scrittura con il Coaching. Come? Facendo Coaching con la scrittura,giocheremo con le parole per scoprire cosa raccontano di te. Ti aiuterò a scrivere le pagine della tua vita che sono ancora bianche. Il Coaching che faremo sarà fuori dalle righe , potrà cambiare la TUA VITA! SEI PRONTO A ESSERE FELICE?

#1507 | Candiani Valeria – Coach senior

#1508 | Cassano Francesca – Coach professionale

#1509 | Costantino Giuseppina – Coach supervisore

#1510 | Colvara Giulia – Coach professionale

#1511 | Dellacasa Maria Grazia – Coach senior

Sono Coach per il Lavoro, aiuto impiegati, liberi professionisti, manager, imprenditori e chi sta cercando lavoro a orientarsi verso una direzione chiara, costruire il proprio progetto di carriera, organizzare l’attività professionale o riorganizzarla perché sia più funzionale e redditizia.

#1512 | Di Pati Rosa – Coach professionale

Fin da bambina ho avuto delle caratteristiche che neutralizzavano disagi e si trasformano in gioia di vivere.

Crescendo ho approfondito questa capacità e la voglio offrire a chi i disagi non riesce a neutralizzarli…. Riscoprendo ” i valori della vita”

Tutto nasce da un pensiero…..

#1513 | Fardin Marco – Coach professionale

#1514 | Gaggero Annamaria – Coach senior

HUMAN DESIGN SYSTEM
Anna Maria Gaggero – Coach Guida Human Design Italia

E’ una scienza di sintesi che decodifica il funzionamento del nostro organismo Corpo-Mente-Spirito.
Potente sistema di conoscenza che combina informazioni di moderne scienze come la fisica quantica, la biochimica, la genetica, l’astronomia e sistemi esoterici tra i più antichi come l’astrologia, il sistema dei Chakra induista, la Kabbalah ebraica e il sistema de L’I Ching cinese.

E’ un sistema logico, grafico, visivo, semplice e profondo che ci permette di vedere e comprendere il percorso della nostra energia vitale, delle persone presenti nella nostra vita e la natura alla base dei rapporti sociali, sentimentali e di lavoro.

Si tratta di una scienza detta ‘del Risveglio’ ricevuta dal canadese Ra Uru Hu durante un’esperienza mistica di trasmissione”, da una fonte che lui definisce ‘la Voce’. Esso ci rivela la nostra matrice genetica e la nostra individualità unica e irripetibile evidenziando i talenti naturali, in quale contesto prosperiamo essendo noi stessi e in quale soffriamo vivendo condizionati da agenti esterni. Una chiave pratica che fornisce importanti informazioni per prendere decisioni corrette in accordo alla nostra reale natura e per eliminare gli ostacoli che creano resistenza nella vita.

La chiave per scegliere ciò che è corretto per te nel mondo del lavoro, nelle relazioni con gli altri e nella sessualità e per liberarti dal tuo falso Sé, eliminando fatica, sofferenza e fallimenti inutili.

Se siete interessati a conoscere la propria mappa personale potete rivolgervi a:

Anna Maria Gaggero insegnante di Reiki, operatrice olistica professional Siaf cod. L110509-01 – Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013- Coach Guida Human Design A.ge.co. – Guida Human Design Italy.

Da trentasei anni conduce ricerche nel campo della crescita personale e dello Sviluppo Spirituale aiutando le persone come insegnante e come Coach ,in lavori individuali o di gruppo, ad aumentare la propria consapevolezza attraverso lo studio della propria mappa con lo Human Design e a condurle in un percorso di luce ed armonia con se stessi e con gli altri.

#1515 | Gelsomino Silvia – Coach professionale

#1516 | Lamma Roberto – Coach supervisore

#1517 | Lamma Daniel – Coach professionale

#1518 | Magni Cinzia – Coach senior

Sono laureata in odontoiatria e protesi dentaria ed esclusivista in ortodonzia dal 1992. I corsi che ho frequentato per diventare coach mi sono serviti prevalentemente per migliorare le mie capacità comunicative. La mia professione resta l’ortodonzia, è la mia passione oltre l mio lavoro che svolgo principalmente in Via Cesarea 5/12a, 16121 Genova.

#1519 | Marangoni Angela – Coach senior

Benvenuti! Sono Angela,

sono un essere curioso che si nutre di consapevolezza, di ben essere e di semplicità.

Dopo tanti percorsi di autoconoscenza sono giunta alla coscienza del mio essere Canale Pranico dell’energia universale e, cioè, di quella energia la cui essenza ed il cui motore sono saggezza, libertà ed amore incondizionato.

Sono felice di essere iscritta a questo Registro come SOUL-LIFE COACH.

Come agisco? Ricordandomi di ricordare che Spirito, Anima, Corpo, Mente, Sentimenti ed Emozioni sono tutti meravigliosi strumenti a nostra disposizione per giocare al gioco della vita. La Spiritualità non soverchi la tridimensionalità, così come la qualità non è un disvalore rispetto l’unità. L’anima nostra ha scelto di farci vivere l’esperienza umana tridimensionale per sentire la nostra Divinità nella completezza dell’essere incarnato.

Il mio agire come Pranic Healek,è un tutt’uno con l’Energia Universale.

Grata alla vita.

#1520 | Marrazzo Silvia – Coach supervisore

#1521 | Mori Simonetta – Coach senior

#1522 | Nocera Marina – Coach senior

Pedagogista – Coach dell’ Apprendimento – Tutor DSA.

Già insegnante di Scuola Elementare, si occupa di tecniche di memoria, Mappe Mentali e Concettuali, Metodo di studio per tutte le età, individualmente e in gruppo, per chi studia, per chi lavora, per chi vuole potenziare la memoria.

Marina Nocera ha partecipato a seminari e corsi di aggiornamento professionale e di evoluzione personale tra cui:

Espressione corporea, Musicoterapia, Eutonia, Rebirthing, Pensiero Positivo, Bioenergetica, Biodanza, EFT, Reiki, PNL, Tecniche di memoria-Mappe Mentali-Mappe Concettuali, Tutor DSA, Coaching…

Ha condotto e conduce corsi per allenare e potenziare la memoria anche presso Centri (SOMS Castagna, Don Orione, Argento Vivo e C. Civico Vallesturla).

Attraverso I GIOCHI E LE TECNICHE DI MEMORIA E LE MAPPE MENTALI, i due emisferi del cervello (il sinistro , razionale e il destro, emotivo-creativo) lavorano sincronicamente, ottenendo risultati sorprendenti: si migliora il proprio metodo di studio e aumenta l’autostima.

Grazie alla propria fantasia si possono MEMORIZZARE facilmente ed efficacemente nomi di persona e di luogo, vocaboli stranieri, scientifici e complessi, PIN, formule chimiche, matematiche, articoli dei codici, date…

LE MAPPE MENTALI di T. BUZAN sono strumenti creativi ed efficaci, utili per studiare qualunque materia, progettare, scrivere appunti (anche su personaggi dei romanzi e serie televisive)…

CONTATTI:

tel. 010-3774398 333 1792646

e- mail : marinanocerage@gmail.com

Facebook:

– Marina Nocera

– Dott.ssa Marina Nocera Pedagogista – Coach dell’ Apprendimento

#1523 | Olcese Massimo – Coach supervisore

#1524 | Paci Vincenzo – Coach senior

Actor Coach. La comicità è una passione che ho trasformato nel mio mestiere. Diplomato nel 2000 in recitazione, ho cominciato a fare l’attore in giro per l’Italia e a frequentare prima i cabaret genovesi per poi approdare in alcune trasmissioni comiche di punta dei palinsesti televisivi. Malgrado la stima dei colleghi però, a causa della mia insicurezza, non sono mai riuscito a centrare in pieno i miei obbiettivi. Due anni fa ho vissuto una forte crisi lavorativa ero demotivato e stanco. Sentivo che era giunto il momento di cambiare atteggiamento ma per farlo avevo bisogno di un aiuto. Così mi sono avvicinato alla Gestal, prima in qualità di cliente e poi di studente frequentando la scuola di Gabriele Baroni. Oggi sto vivendo il mio cambiamento. Quotidianamente ne osservo il miglioramento. Il mio lavoro ha subito un’impennata positiva e sorprendente! Ora voglio aiutare te! Porta in scena il tuo potenziale!

Enzo Paci è un attore teatrale e cinematografico. Nel 2000 consegue il diploma presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova e immediatamente comincia la sua avventura teatrale, avendo così l’opportunità di essere diretto da grandi registi come: Luca Ronconi, Valerio Binasco, Marco Sciaccaluga e di poter stare a contatto sul palco con personaggi prestigiosi del calibro di: Mariangela Melato, Eros Pagni, Gabriele Lavia. Nel 2003 si avvicina al mondo del cabaret e decide di portare avanti parallelamente al teatro anche la sua passione per il comico. Così inizia l’avventura con il Comedy Club di Genova e le prime esperienze Televisive a partire da Central Station, Zelig off, fino ad approdare a Zelig e più recentemente a Colorado diventandone uno dei personaggi di punta nelle vesti del suo personaggio Mattia Passadore. Attivo anche nel cinema nel 2014 recita nel film: Loro chi? Regia di Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè, con Marco Giallini ed Edoardo Leo prodotto da Pico Media e Warner Bros. Nel 2016 si diploma Actor coach frequentando la scuola di Gabriele Baroni (Presidente A.P.I.C.A.)

#1525 | Panaro Stefania – Coach professionale

#1526 | Pischedda Giovanni – Coach professionale

Giovanni Pischedda
Psicologo Clinico
Gestalt Counselor
Gestalt Coach
327.5495933
gianpischedda@gmail.com
www.giovannipischedda.it

#1527 | Ravecca Sylvie Moira – Coach supervisore

Appassionata di studi umanistici frequento i master presso la “Gestal Academy di Genova” di Gabriele Baroni e trasformo la mia passione in “professione”. Ti posso guidare a trovare la tua soluzione, a risolvere conflitti e a raggiungere uno stato desiderato sia professionale che privato. Se hai un azienda o guidi gruppi di lavoro e senti il bisogno di esser un contributo per il tuo Team o desideri che la tua squadra si trasformi in team, allora possiamo correre assieme. Le parole d’ordine sono: Consapevolezza, Responsabilità, Leggerezza, Azione Per essere più efficace, per scoprire nuove prospettive, per scoprire quale Leader è in te. Perché per essere Vincenti ci vuole CUORE.

Sylvie.

#1528 | Remi Marina – Coach professionale

#1529 | Vigo Ilaria – Coach supervisore

Email: ilariagiramappamondo@gmail.com
Prima di spiegarvi di cosa si tratta voglio raccontarvi alcune cose di me .

Sono nata in una famiglia di viaggiatori, insegnanti e inventori. Già il mio tris-nonno girava l’Europa alla ricerca di nuovi ingredienti e spezie da inserire nei suoi dolci che produceva in una piccola fabbrica del centro storico genovese.

I miei genitori non hanno mai smesso di viaggiare e hanno condiviso con me e mia sorella questa passione portandoci in molti dei loro viaggi anche da piccole.

A soli 11 anni, Il viaggio che ha segnato la mia vita , più di ogni altro, è stato l’esplorazione dell’India del nord dormendo ogni giorno in situazioni di “fortuna” , dalla house-boat in Kashmir , l’albergo di fango a Leah, la tenda per il pellegrinaggio all’Amarnath e non ultimo l’albergo con i letti di pietra e le lenzuola dipinte a Deli. La visita dei templi e il contatto con i bambini che stavano studiando da monaci , i santoni in fila per curare il mal di altitudine di mia sorella, gli spazi infiniti dell’Himalya…. Tutto questo ha sicuramente contribuito a ciò che sono.

Una ricercatrice del senso della vita.

Ricerca che si è sviluppata attraverso diversi percorsi sia religiosi che spirituali, studi, incontri, scambi di opinioni e naturalmente con i miei viaggi.

Ciò che ha caratterizzato il mio peregrinare è stata sempre un attenzione a ciò che di nuovo aveva da offrirmi il luogo, sono una persona molto curiosa e anche socievole, questo mi ha permesso di fondermi con il tessuto sociale del luogo e di apprenderne le usanze , una delle cose più strane che ho fatto? partecipare ad una cerimonia del Kava-Kava con l’equipaggio di crociera alle Fiji. Unica donna ammessa a questo rituale.

Qualche anno fa una crisi profonda , una depressione latente che mi ha condotto a domandarmi ancora una volta il senso della mia vita e da quello una domanda:

Cosa realmente mi rende felice?

La risposta è stata Viaggiare! Da qui è partito un moto di creazione di una realtà che mi permettesse di realizzare il sogno di viaggiare, di poter dare un senso alla mia esistenza e a quella di chi incontro attraverso il viaggio.

Dopo aver fatto un Master in Gestalt Coaching con Gabriele Baroni ed essere diventata un coach certificato, è nato il progetto Giramappamondo e la specializzazione in Travel Coaching come risultato di tutto questo.

Ecco in cosa mi sono specializzata negli anni:

Diploma di Laurea in tecnico cosmetologo con specializzazione a Londra in aromaterapia,
corso di Fiori di Bach,
corso di Floriterapia Australiana con Ian White,
Corso di Morfopsicologia applicata ,
Operatrice certificata di Bars e Body Process Access Consciousness
specializzata in meditazioni guidate,
appassionata di nativi americani e della loro filosofia di vita,
appassionata di Stand up Comedy e viaggiatrice curiosa e sociale.

I viaggi che ho fatto:

Giocare con i Monaci bambini nei Templi del Ladakh a 11 anni.
Esplorare le Piramidi Egizie a 13 anni
Primo Viaggio Iniziatico in solitaria (viaggio Genova-Trieste) a 13 anni
Lavorare in un Fish and Chips a Londra
Alla scoperta delle pepite d’oro in British Columbia
Il più buon panino al salmone della mia vita in Alaska
Assistere alla cerimonia del KavaKava alle Fiji
Nuotare con i delfini in Australia
Andare a Messa con il Re di Tonga
Discesa con il Kaiak del torrente in Canada Orientale
In giro per i parchi nazionali dell’ovest Americano con mio nipote di 9 anni.
Partecipare all’allenamento dei lottatori di Sumo in Giappone…. Ma solo come osservatrice!
Cuba dal punto di vista di un cubano
Assistere ad una nascita in Brasile
Ballare con gli Scozzesi a capodanno per le strade , e urlare HOGMANAY
Viaggio in solitaria in Irlanda
molto altri ancora sono stati i miei viaggi….
Viaggi futuri: Giro dell’Europa con Coachsurfing ( Spagna, Bretagna, Danimarca,
Romania, Grecia e dove il vento mi porterà ), Viaggio esplorativo in Nuova Zelanda con travel coaching .

Ora vi faccio una domanda:

Qual’è stata la vacanza che ricordi con più piacere?

Quale ingrediente segreto aveva?

Probabilmente una delle risposte è:

Mi sentivo perfettamente a mio agio! Vero?

Il mio lavoro consiste nel riportarti a quell’esperienza con una consapevolezza maggiore, attraverso diverse tecniche.

Ricorda…la vita può essere un piacevole viaggio inaspettato.

Professione svolta secondo la »Legge n. 4/2013 Nuova disciplina sulle professioni non regolamentate

#1530 | Vitale Tania – Coach supervisore

Docente, Coach Gestaltico, amante della buona cucina unisce questi due elementi per renderla uno spazio di nutrimento non solo dei sensi, ma anche dell’anima.

#1531 | Mannucci Paolo – Coach senior

#1532 | Albè Marta – Coach professionale

Marta Albè – Slow Living Coach

Slow living significa rallentare il ritmo per riuscire a cogliere le piccole grandi gioie quotidiane, ritagliarsi del tempo per sé, dare spazio ai propri sogni, creare relazioni positive con gli altri, ritrovare una connessione profonda con la natura per vivere meglio. Website: www.martaalbe.com
Email: marta.albe@yahoo.it

#1533 | Datola Daniela – Coach supervisore

#1534 | Marta Filippini – Coach senior

Email: vcalamara@gmail.com
“Esercito la professione di Avvocato da oltre 19 anni e il mio modo di svolgere la professione è mutato radicalmente dopo che mi sono separata.

Sono figlia di genitori separati e sono a mia volta separata con due figli.

Quando ho preso la dolorosa decisione di dividermi, ero assolutamente impreparata a gestire emotivamente quello che sarebbe successo e nessuno degli avvocati ai quali mi sono rivolta ha saputo ascoltatore le mie emozioni di paura, ansia e delusione. Questo non mi ha aiutato a capire cosa fosse meglio fare a livello legale, per la mia drammatica situazione.

Da allora ritengo che essere bravi avvocati significhi non solo vincere le cause ma, in particolare nell’ambito del diritto di famiglia, approcciare il cliente con una maggiore sensibilità, per aiutarlo nel gestire il proprio bagaglio emotivo che è prioritario rispetto alla problematica legale.

Dopo essere diventata coach gestaltico, certificato dall’Ageco e dopo aver frequentato seminari di formazione e di crescita personale, condotti dai più famosi coach al mondo, ho sviluppato una nuova consapevolezza, ho metabolizzato le emozioni legate alla mia separazione e sono riuscita a riappropriarmi della mia vita.

Da allora posso dire di essere veramente felice perché sto vivendo la vita che voglio e ho potuto trasferire questa mia esperienza personale nella mia professione, che esercito con passione, dedizione ed entusiasmo.

Mi avvalgo di questa metodologia che attraverso dei percorsi individuali di consapevolezza, ha la finalità di prendersi cura della parte emotiva del cliente, che sta vivendo una fase difficile della sua relazione.

I risultati sono davvero gratificanti e non sempre portano ad una separazione; quando ciò invece avviene, la separazione che si raggiunge è sempre consapevole, sostenibile e finalizzata a migliorare la qualità della vita personale per entrambi i coniugi.

Il segreto della mia metodologia che prevede sessioni individuali e non di coppia, è quello di mettere il cliente in una posizione di piena serenità, nella quale, senza la presenza dell’altro partner, riesce ad esplorarsi e ad identificare le sue verità. L’obiettivo è quello di arrivare a conoscere che cosa realmente si vuole e quale sia la soluzione migliore per la persona, in quel particolare contesto.

Ogni persona è più di ciò che esprime e ha un potenziale che, proprio nei momenti di forte cambiamento e con il giusto aiuto, riesce ad emergere.
Una persona che si separa rompe un equilibrio che per anni ha funzionato e trascina con sé l’infrangersi di quella promessa scambiatasi inizialmente quando tutto sembrava poter resistere per sempre. E’ questo aspetto che rende spesso il passaggio così doloroso e traumatico, non solo per chi la subisce ma per chi, a volte con molte difficoltà, decide di mettere fine al legame.

Al termine di una relazione coniugale tutto viene stravolto: le abitudini, il modo di vivere, i punti di riferimento, la routine e allora bisogna essere in grado di gestire questo cambiamento profondo.

Credo fermamente che l’ avvocato di famiglia debba essere in grado di aiutare il suo Assistito a gestire queste emozioni, avvalendosi di una metodologia strutturata, al fine di gettare le fondamenta per una nuova vita, con la consapevolezza che la separazione non è l’unico strumento possibile per andare avanti.

Questa metodologia sta incontrando un buon successo ed è sempre crescente il numero di Colleghi che mi chiedono di acquisire gli strumenti per impararlo, non solo sul campo (seguendoli su casi specifici di difficile gestione emotiva), anche con seminari formativi”.

#1535 | Tardito Enrico – Coach senior

#1536 | Giordano Simona – Coach professionale

#1537 | Turco Simona – Coach supervisore

#1538 | Briata Georgia – Coach formatrice

Nasco in provincia di Alessandria nel 1976 e ancora piccola mi trasferisco a Genova dove tutt’ora continuo ad avere le mie radici.

Dopo diversi anni di vita ordinaria e di lavoro d’ufficio, nel 2005 intorno ai 30 anni mi accosto al panorama delle discipline olistiche ed avvertendo un’inspiegata fiducia cieca nei confronti della vita, lascio un lavoro sicuro per conoscere la vera me stessa e per realizzare il mio sogno di scrivere e viaggiare.

Oggi sono The DREAM coach, Master Reiki, scrittrice, blogger olistica e operatrice di diversi tipi di massaggi, ma ancora di più mi piace definirmi una “Ricercatrice di Sogni e parole”.

Sono sempre stata convinta che i Sogni si possano realizzare e che dovevo comprendere come, per me e per gli altri. Da qui nascono il mio progetto The DREAM project-Progetto Sogno, che ha lo scopo di aiutare le persone a ricordare il vero Sogno della loro anima e il The DREAM coaching.

The DREAM coaching: Come coach quello che posso fare per te è aiutarti a ricordare e realizzare il Sogno della tua Anima, il vero scopo della tua vita.

NOTA: Le sessioni possono essere fatte anche telefonicamente.

Scrittrice: Autrice dei libri “IL GUSTO DELL’ANIMA/Diario di viaggio e di un sogno” e “BASTA IL MARE”

Blogger olistica: www.iosonoilmiobuddha.it , www.ilgustodellanima.it , www.iovivoreiki.it .

MASTER REIKI e Theta Healer®.

Ideatrice di:

The DREAM project -Progetto Sogno, rivolto ad aiutare le persone a ricordare e realizzare il vero Sogno della loro anima. www.thedream-ilsogno.it .

Mother Touch (massaggio+Reiki): Per sanare le ferite del BAMBINO INTERIORE.

REIKI METAMORFICO (massaggio+Reiki): Per ripulire i condizionamenti e le memorie familiari.

Operatrice di diversi tipi di massaggio tra cui: Massaggio Thailandese Tradizionale, Massaggio Ayurvedico e Riflessologia plantare.

#1539 | Giorgio Simona – Coach professionale

Mi presento, sono Simona Giorgio, donna e mamma impegnatissima .Mi occupo di life coaching. Nello specifico sono un Coach del Tempo Sentito . Posso esserti d ‘aiuto a riconetterti al tuo sentire profondo e ritrovare un tempo di presenza e di conseguenza di valore . Al fine di migliorare e potenziare la vita nei vari ambiti. Nei miei percorsi singoli o di gruppo, utilizzo stimoli non invasivi, che contribuiscono ad attivare in te, il tuo autentico processo spontaneo di consapevolezza ,e di contatto verso le tue esclusive risorse. Tutto accade naturalmente, ed e’ frutto del percorso di riconnessione a te. Se percepisci l’ energia delle mie parole, contattami per saperne di piu’ su istagram,facebook ,youtube Simona Giorgio Coach del Tempo Sentito , sito web http://www.simonagiorgio.it/!

Saro’ contenta di portare un piccolo contributo alla tua vita.

#1540 | Menchinelli Anna – Coach formatrice

#1541 | Nicolini Cristina – Coach formatrice

#1542 | Edoardo Bunone – Coach formatore

#1543 | Nadia Lazzari – Coach professionale

#1544 | Gabriella Geroldi – Coach Professionale

Liberarsi del superfluo , riorganizzare gli spazi riordinare il guardaroba é spesso bon é facile farlo da soli . Io ti posso aiutare .

Contatami al 3891495428